Il Pescara cerca Bergessio, bloccato intanto Stendardo

Il difensore, già opzionato, non avrebbe il gradimento di Oddo. Si aspettano cessioni per piazzare ufficialmente il colpo. Fervide trattative anche per Bergessio.

Il Pescara cerca Bergessio, bloccato intanto Stendardo
www.gazzamercato.it

Si blocca la trattativa che avrebbe portato Stendardo al Pescara. Quando praticamente sembrava tutto fatto, infatti, è arrivato il secco NO di Massimo Oddo in merito all'ingaggio del difensore ex Atalanta. Motivo del mancato trasferimento, l'eccessivo numero di centrali che porterebbe solo ad un inutile esubero di centrali. Le due squadre si mantengono comunque vigili, soprattutto se i Delfini riuscissero a liberare una casella in questi ultimi minuti di mercato. Opzionato, intanto, Bergessio, giocatore che in passato ha vestito la maglia del Catania e della Sampdoria.

Dopo un corteggiamento durato mesi, infatti, il patron abruzzese aspetta un segnale dall'agente del giocatore e dall'Atlas, sua attuale società. Dotato di un dribbling guizzante e di un tiro sibillino, Bergessio andrebbe a ricoprire il ruolo di punta centrale, tassello che ad oggi manca nonostante l'ottimo mercato biancazzurro. Gli ultimi minuti saranno decisivi, la trattativa febbrilmente continua. 

Pescara