De Rossi: "Vogliamo vincere la coppa Italia"

Così si è espresso De Rossi dopo il debutto con vittoria in coppa Italia: "becchiamo un altra volta i più forti, ma per vincere la Coppa Italia devi battere tutti e noi vogliamo farlo - Nainggolan molto bene come tutti gli altri, abbiamo sprecato molto ma abbiamo fatto una buona partita.

De Rossi: "Vogliamo vincere la coppa Italia"
Lapresse

Così si è espresso De Rossi dopo il debutto con vittoria in Coppa Italia: "Ci tocca un' altra volta la squadra più forte, ma per vincere la Coppa Italia devi battere tutti e noi vogliamo farlo. Nainggolan ha giocato molto bene come tutti gli altri, abbiamo sprecato molto ma abbiamo fatto una buona partita."

E' sembrato un De Rossi molto soddisfatto della vittoria quello che ha parlato ai microfoni di rai sport nel post-partita di Roma - Sampdoria, vittoria che lancia i giallorossi all'importante quarto di finale contro la Juventus, match che sa molto di rivincita dopo l' amara sconfitta in campionato per tre reti a zero. Convincente è sembrato anche Adem Ljalic intervistato nell' intervallo: "Abbiamo dimenticato la partita contro la Juve e si è visto in campo, giochiamo bene e vogliamo vincere. Torniamo al nostro gioco e torniamo a vincere." 

Dunque una Roma che grazie al goal di Torosidis torna a vincere e dimentica in fretta la sconfitta di sabato scorso. Appuntamento ai quarti di finale.

AS Roma