Roma, Emanuelson: "Voglio giocare"

Esce allo scoperto Urby Emanuleson, autentica meteora in casa Roma, e affida al sito Voetbal International le sue parole: "Non mi è stato mai permesso di giocare, ma io voglio scendere in campo"

Roma, Emanuelson: "Voglio giocare"
Roma, Emanuelson: "Voglio giocare"

Primi malumori in casa Roma. Ad uscire allo scoperto è l'ex terzino milanista Urby Emanuelson, che affida al portale Voetbal International le sue parola: "Garcia è una bravissima persona, onesta, ma non mi ha mai permesso di giocare. Ed è un problema, perché io vorrei giocare". Il giocatore olandese ammette che questi suoi primi mesi con la maglia della Roma non siano proprio idilliaci e spiega: "Un giorno dopo la mia firma la Roma ha preso Cole e poi un altro terzino sinistro. La concorrenza è un bene per la squadra, soprattutto quando le cose vanno nel modo giusto, ma io vorrei giocare". Visti anche i malumori di Emanuelson, il Genoa sembra farsi avanti per portare a Gasperini un'alternativa per la fascia sinistra.

Intanto a Trigoria, la Roma ha ripreso gli allenamenti, in vista della partita del prossimo 6 Gennaio. Assenti ancora i sudamericani e gli africani, attesi nella giornata di domani; i giocatori presenti sono stati sottoposti alla prova bilancia, per poi lavorare in campo, dividendosi tra lavoro atletico e allenamento tattico.


Share on Facebook