Roma, Florenzi: "Tifosi stateci vicini, noi non molleremo"

Alessandro Florenzi è stato intervista da Roma Tv e ha lanciato un appello a tutti i tifosi della Roma: "Stateci vicini, sosteneteci sempre, noi non molleremo"

Roma, Florenzi: "Tifosi stateci vicini, noi non molleremo"
Roma, Florenzi: "Tifosi stateci vicini, noi non molleremo"

Alessandro Florenzi è stato intervistato da Roma Tv, e ha voluto lanciare un appello a tutti i tifosi della Roma: "Ai tifosi dico di sostenerci sempre perché anche un applauso a fine partita quando le cose non vanno bene, come è accaduto in passato, può darci tanta forza per affrontare il futuro". Un appello fatto soprattutto per avere il giusto sostegno nella prossima trasferta di Firenze, sfida delicatissima visto il facile impegno casalingo della Juventus (Chievo Verona, ndr). "Vogliamo regalavi un trofeo, quindi stateci dietro perché noi non molliamo niente".

Il centrocampista della Roma e della nazionale ha parlato poi del momento che stanno vivendo i giallorossi: "Non stiamo attraversando un buon momento, ne siamo consapevoli, ma sappiamo anche che riusciremo sicuramente a uscirne fuori". Florenzi è fiducioso su un cambio di rotta repentino sia nei risultati che nel gioco: "Abbiamo pareggiato partite in cui magari meritavamo di più, altre dove magari abbiamo giocato male. Ora dobbiamo cercare di cambiare rotta, già da domenica a Firenze, e portare i 3 punti a casa, è l'unica cosa che conta. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando anche quest'anno, anche se in qualche partita abbiamo 'toppato' Non facciamone un dramma però, ci può stare un momento 'nò, ma siamo in corsa per tutte e tre le competizioni e dobbiamo continuare così"

Infine sulla lotta scudetto con la Juventus"La Juventus? A Torino è andata come è andata, non voglio tornare sulle decisioni arbitrali. Hanno vinto loro, e noi dobbiamo cercare di rubargli punti per avvicinarci prima dello scontro diretto. Siamo la Roma e siamo una grande squadra, non dobbiamo avere paura di nessuno. Nello spogliatoio ci sentiamo pienamente in corsa per tutti gli obiettivi, anche per lo scudetto. Vogliamo cercare di alzare un trofeo a fine stagione".

AS Roma