Calvario Strootman: il centrocampista della Roma dovrà operarsi

Continua il calvario di Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma dovrà sottoporsi ad un altro interventi chirurgico. Per lui almeno un mese di stop. Intanto torna Keita dalla Coppa d'Africa.

Calvario Strootman: il centrocampista della Roma dovrà operarsi
Calvario Strootman: il centrocampista della Roma dovrà operarsi

Arrivano brutte notizie da Amsterdam, sia per la Roma che per Kevin Strootman. Continua infatti il calvario del centrocampista olandese, uscito anzitempo in Fiorentina-Roma per un infortunio al ginocchio operato lo scorso anno. Questo il comunicato della Roma: "Nel corso della visita effettuata da Strootman in Olanda è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento". Difficile stabilire i tempi di recupero prima dell'intervento, ma di sicuro Strootman starà fermo ai box almeno un mese. 

Intanto il Mali è stato eliminato dalla Coppa d'Africa. Farà quindi ritorno a Roma nei prossimi giorni Keita, evitando un eventuale intervento sul mercato dei giallorossi.


Share on Facebook