Roma, arriva Ibarbo

Dopo Doumbia, arriva anche Ibarbo dal Cagliari. L'attaccante colombiano è stato prelevato dai sardi con la formula del prestito con diritto di riscatto

Roma, arriva Ibarbo
Roma, arriva Ibarbo

Prova ad invertire rotta la Roma, e lo fa sul mercato. Dopo l'arrivo dal CSKA di Doumbia, i giallorossi prendono anche Ibarbo dal Cagliari. L'attaccante colombiano arriva alla corte di Rudi Garcia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Versate nelle casse sarde 2,5 milioni di €, con riscatto fissato a 12,5 milioni. La trattativa ha subito una forte accelerata in queste ore, dopo che il Cagliari si era decisiva ad accettare l'opzione sul riscatto, a differenza dell'obbligo che voleva imporre ai giallorossi. Probabile che l'approdo di Ibarbo nella capitale rientri nella trattativa di Nainggolan, mentre Astori non dovrebbe essere riscattato a fine stagione.

Intanto per puntellare il reparto difensivo, Sabatini è pronto a partire alla carica per Chiriches, difensore centrale in forza al Tottenham. Visto il poco spazio che trova nella squadra di Pochettino, l'affare potrebbe concludersi. Ma farebbe fare il salto di qualità alla difesa della Roma? 

AS Roma