Roma, può essere Spolli l'uomo giusto

Il difensore argentino del Catania è il nome nuovo per la difesa di Garcia. Presentata l'offerta alla società etnea ed a Pulvirenti, ma i siciliani devono prima chiudere Del Prete dal Perugia.

Roma, può essere Spolli l'uomo giusto
Roma, può essere Spolli l'uomo giusto

Caccia al difensore sempre più aperta. Dopo aver provato a prendere Kaboul e Chiriches dal Tottenham, la Roma va in forcing su Nicolas Spolli. Il club giallorosso ha deciso di spingere sull'acceleratore per il difensore argentino offrendo 1.5 milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a 1.5 la proposta presentata dalla Roma al Catania.

Situazione in evoluzione ma legata alle trattative della società catanese che prima deve ufficializzare l'arrivo di Del Prete dal Perugia per non restare corta nel reparto difensivo. Il difensore del Perugia ha però da poco concluso le visite mediche a Villa Stuart ed il ragazzo recupera dall’infortunio in 25/30 giorni e non più in 15/20. Catania che quindi ha abbassato l’offerta ed ora valuta anche altre soluzioni: Pisano del Cagliari oppure Rosi del Genoa. Negli ultimissimi secondi anche Garics e Diakitè.

Per arrivare a Nicolas Spolli, la Roma di Garcia deve attendere che il Catania possa acquistare uno dei suddetti calciatori, altrimenti l'operazione può saltare. A breve si attendono ulteriori sviluppi. 


Share on Facebook