Roma: sondaggio per Darmian e Bruno Peres

La Roma punto forte sugli esterni del Torino.

Roma: sondaggio per Darmian e Bruno Peres
Bruno Peres

Non solo possibili colpi in attacco per la Roma, ma Walter Sabatini ha virato forte sul reparto arretrato e punta tutto su Darman e Bruno Peres del Torino, dopo aver fatto volare sull'esterno i granata di di Ventura sembrano essere pronti a far volare anche la Roma. Per Darmian trattativa un po più complicata visto anche il forte interesse del Napoli, ma dopo la cessione del Greco Holebas al Watford e la poca affidabilità della coppia Maicon-Cole la Roma necessità di terzini.

Bruno Peres si è messo in mostra nella passata stagione sopratutto per le sue sortite offensive che hanno fatto venir il mal di testa a molti avversari (chiedere alla Juventus e vedere il goal nel derby), mentre Darmain sono anni ormai che si dimostra essere il miglior terzino italiano.

La trattativa potrebbe sbloccarsi con un offerta da parte dei giallo-rossi di 20 milioni di euro più eventuale contropartita da decidere. La Roma oltre ai due esterni Granata ha in programma un incontro con il procuratore del Montenegrino Jovetic e del Serbo Mitrovic per mettere a posto l'attacco.


Share on Facebook