Mercato Roma, Sabatini: "Dzeko è il giocatore che fa per noi"

Intervenuto al Football Fest di Perugia, il dirigente della Roma si mostra particolarmente propenso all'acquisto dell'attaccante bosniaco del Manchester City. I citizens hanno già sforato il numero di tesseramenti possibili, ovvero 17. Nella trattativa c'è da registrare anche l'inserimento del Siviglia.

Mercato Roma, Sabatini: "Dzeko è il giocatore che fa per noi"
Mercato Roma, Sabatini: "Dzeko è il giocatore che fa per noi"

Walter Sabatini parla di mercato, e più nello specifico della questione legata ad Edin Dzeko. Il bosniaco del Manchester City attualmente è uno degli obiettivi principali della Roma, come ribadito dallo stesso dirigente a Perugia, al Football Fest: “Dzeko non è vicinissimo alla Roma ma è il giocatore che fa per noi”.

Il problema dell'ultim'ora per la società capitolina è l'inserimento nella trattativa da parte del Siviglia, intenzionata ad acquistare il bosniaco per sostituire Carlos Bacca ora al Milan.

Gli spagnoli portano sul piatto 15 milioni più 5 di bonus per lui, troppo pochi per il City. La Roma ha dalla sua il tempo a disposizione ed il gradimento da parte del giocatore inseguito da più di un mese. L'intenzione è quella di portare nella capitale il giocatore prima del 14 luglio, prima dell'inizio della tournée americana. Altro obiettivo della Roma, in alternativa, è Mitrovic, in forza all'Anderlecht ed alternativa al bosniaco.  

AS Roma