Roma, ecco El Shaarawy. Perotti è ad un passo, ma attenzione al Milan

Il Faraone oggi firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso fino a giugno. Ritorno di fiamma per Perotti da parte del Milan..

Roma, ecco El Shaarawy. Perotti è ad un passo, ma attenzione al Milan
Roma, ecco El Shaarawy. Perotti è ad un passo, ma attenzione al Milan..

Stephan El Shaarawy è pronto a cominciare la sua avventura con la maglia della Roma. Nella giornata di ieri, accompagnato dal fratello, è sbarcato a Fiumicino. Questa mattina ha effettuato le visite mediche, prima al Gemelli e poi a Villa Stuart; nel pomeriggio si è diretto verso Trigoria per svolgere il primo allenamento con i giallorossi. Ricordiamo che El Shaarawy è stato ceduto dal Milan in prestito al Monaco la scorsa estate, nel corso della stagione si è fermato a 24 presenze senza raggiungere la soglia delle 25, quota necessaria per far scattare l’obbligo di riscatto. 

Oggi il Faraone firmerà il contratto che lo legherà al club capitolino fino a giugno, un prestito oneroso a due milioni con riscatto fissato a 13, senza condizioni che vincolino l’acquisto, e sarà già a disposizione di Spalletti per la gara contro il Frosinone di sabato sera. Dopo la  partenza di Juan Manuel Iturbe e la cessione dell’ivoriano Gervinho, Sabatini ha scelto Stephan El Shaarawy per rinforzare l’attacco giallorosso, il faraone dal canto suo avrà a disposizione mezzo campionato per dimostrare tutto il suo valore.

PEROTTI, ATTENZIONE AL MILAN -  Diego Perotti, la cui avventura al grifone è ormai al capolinea (domenica scorsa ha segnato contro il Palermo, poi ha salutato i suoi tifosi ndr) è ad un passo dal passaggio alla Roma. Ma la trattativa non si è ancora chiusa e Perotti potrebbe essere il colpo a sorpresa di Galliani. Ecco il classico ritorno di fiamma: il fantasista argentino del Genoa è stato di recente nel mirino rossonero e potrebbe essere l’innesto last minute per potenziare il reparto avanzato della squadra di Mihajlovic. La Roma resta in vantaggio, dopo aver ceduto Gervinho all’Hebei China Fortune per una cifra intorno ai 16 milioni, è subito pronta a reinvestire la somma ricavata per assicurarsi il calciatore argentino, ma l'ad rossonero potrebbe far leva sull'amicizia con Preziosi. 

A meno di una settimana dalla fine del mercato, tutto può ancora succedere.

AS Roma