Roma - Perotti, ci siamo: l'annuncio già domani?

Diego Perotti a breve diventerà un calciatore giallorosso.

Roma - Perotti, ci siamo: l'annuncio già domani?
foto ansa

Roma-Perotti, chiusura vicina: dopo una lunghissima trattativa con il Genoa che ha tenuto banco in questa sessione di calciomercato invernale, siamo giunti alla stretta finale. L'operazione si potrebbe chiudere già nella giornata di domani. Ai rossoblu andranno 3 milioni per il prestito, e 9, a giugno, di riscatto, una cifra importante. Il giocatore infatti lascerà il Genoa in ogni caso, ma prima di ascoltare altre proposte (il Milan ndr) Preziosi vorrebbe rispettare l'accordo preso con i giallorossi. Perotti a sua volta preme per una risoluzione che possa finalmente concedergli il via libera.

Stasera ultimo contatto tra le parti: domani l'argentino dovrebbe viaggiare per la Capitale e firmare il suo nuovo contratto. Dopo la cessione di Gervinho, Sabatini ha rinforzato, come richiesto da Spalletti, l' attacco con Stephan El Shaarawy dal Milan e, molto probabilmente, Perotti. A velocizzare la trattativa è stato il fatto che il Grifone ha trovato finalmente il sostituto. Si trarrerebbe di Antonio Floro Flores, per l' attaccante attualmente al Sassuolo sarebbe un ritorno in rossoblu,

Le possibilità di una fumata bianca continuano comunque a rimanere alte, mancherebbe solo l'ufficialità per chiudere l' operazione. Per il momento, Diego Perotti è ancora a tutti gli effetti un giocatore del Genoa ed anche oggi si è regolarmente allenato agli ordini di Gasperini. Ma la lunga telenovela dovrebbe essere quasi terminata..


Share on Facebook