Intrigo d'inverno: la Roma vuole Tonelli

Dopo i tentativi di Gennaio si prepara l'assalto finale per l'estate al difensore dell'Empoli.

Intrigo d'inverno: la Roma vuole Tonelli
Intrigo d'inverno: la Roma vuole Tonelli

La Roma vuole Tonelli, non è certo una novità ma le ataviche difficoltà di Castan preoccupano anche Spalletti che ha indicato nel difensore castellano il rinforzo giusto per la retroguardia; il difensore italiano ha solo 26 anni ed è un giocatore piuttosto versatile e abile nel gioco aereo che può giocare sia centrale sia terzino destro.

A Gennaio c'erano stati gli interessamenti di Roma e Napoli ma il DS Carli aveva dichiarato, e mantenuto, che il giocatore non si sarebbe mosso fino a Giugno; Sabatini è rimasto così a bocca asciutta ma a bocce ferme, a stagione conclusa, il DS giallorosso vuol provare a regalare ai tifosi un ultimo colpo prima di congedarsi (Al Chelsea?).

Nella giornata di oggi il Ds Carli a margine di un intervista ha confermato i margini di trattativa con la Roma e con il Napoli; ecco le sue parole: "Non è mai stato vicino alla Roma. Il Napoli e la Roma ce lo hanno chiesto: ho parlato un paio di volte con Sabatini ma quando ha capito è stato molto corretto. A giugno vedremo"

AS Roma