Pallotta: "Siamo una squadra di qualità, adesso con un grande allenatore"

James Pallotta parla dopo la grande vittoria dei giallorossi nel derby contro la Lazio, punzecchia Rudi Garcia ed esalta Spalletti.

Pallotta: "Siamo una squadra di qualità, adesso con un grande allenatore"
James Pallotta, it.ibtimes.it

La vittoria, larga, nel derby contro la Lazio ha dato un'ulteriore spinta a tutto l'ambiente della Roma e ai tifosi in generale. Il terzo posto, vedendo anche i risultati delle altre, sembra essere abbastanza al sicuro a questo punto, vedendo il cammino del Napoli delle ultime giornate, la squadra di Spalletti può sognare anche il secondo posto, in una rimonta che avrebbe davvero dell' incredibile.

James Pallotta può essere finalmente soddisfatto del rendimento della squadra, come spiega sulle colonne de Il Tempo: "Ho vissuto il tutto con grande trepidazionealla fine i valori del gruppo hanno prevalso. Questa squadra ha una grande qualità e un grande staff tecnico, che sta dimostrando ai giocatori quanto possano essere forti assieme, se ragionano da squadra. Abbiamo un grande team, ne ero convinto dall'inizio della stagione, serviva solo un grande allenatore. Per il secondo posto non so cosa succederà, ma di sicuro ci proveremo, anche perché si annuncia un finale di stagione interessante." Punzecchiatura a Rudi Garcia, uomo di Sabatini, ed altro elogio per Spalletti, uomo scelto e voluto fortemente dal presidente.

Nella giornata di oggi sono arrivate anche le parole di Perotti a Vocegiallorossa.it. L'argentino ha avuto un impatto pazzesco da quando è arrivato in giallorosso e il gol nel derby è stato l'ultimo segnale di una condizione ideale: "Terzi sarebbe positivo per noi? Credo di sì anche se una squadra come questa deve pensare di vincere qualche titolo e speriamo di vincere il prossimo anno. Spalletti? Carattere. Un uomo di grande carattere e intensità. Forse intensità è la parola giusta. Sabatini? Tranquillità. Ho parlato poche volte con lui e mi ha dato questa sensazione." Parole anche sul simbolo Totti"Spero possa rinnovare, è importantissimo per noi, è l'emblema di questa squadra e di questa città e voglio giocare ancora con lui. E' il migliore."


Share on Facebook