Verso Milan - Roma, Florenzi: "Andiamo a Milano a vincere"

Il giocatore giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Daremo del filo da torcere a tutti. Sogno una finale con la Spagna"

Verso Milan - Roma, Florenzi: "Andiamo a Milano a vincere"
Alessandro Florenzi, gazzettaworld

Quest'oggi allo stadio Olimpico di Roma si è tenuta la presentazione della programmazione estiva di Sky Sport. Tanti i participanti, tra cui Alessandro Florenzi. Il gioacotore giallorosso sarà uno dei convocati di Antonio Conte per i prossimi Europei che si terranno quest'estate in Francia, dal 10 giugno al 10 luglio: "Ho buone sensazioni, siamo un buon gruppo. Dovremo arrivarci nel migliore dei modi per dare filo da torcere a tutti. Siamo l’Italia e dovremo dimostrarlo da subito. Emozioni?L’emozione è assolutamente tanta, è la prima competizione così importante dove dovrò dare tutto per l’Italia".

Ancora sull'Europeo: "Io penso che ci sono tante squadre favorite, Germania, Francia e Spagna. Noi vorremo essere gli outsider, solo lavorando sodo e seguendo tutto quello che ci dice il mister potremmo fare sicuramente un grande Europeo". Totti in nazionale? Perché no: secondo Florenzi: "Totti? Chissà, forse sarà all’Europeo".

La Roma sabato sera sarà a San Siro, ospite del Milan. La squadra di Spalletti  insegue il secondo posto fino all'ultimo respiro: "Lo spirito sarà- ha affermato Florenzi- quello di fare la nostra partita, di cercare di portare a casa il massimo risultato, cioè la vittoria, con il gioco che abbiamo costruito in questi mesi, sperando che il Napoli faccia un passo falso, anche se so che sarà praticamente impossibile".

AS Roma