Roma, Totti fa chiarezza: "Rinnovo? Nessun problema economico"

Il capitano giallorosso si è espresso così sul suo futuro: "Per ora aspettiamo, sono contento che si sia chiarito che non è un problema di tipo economico. Non ho mai parlato di soldi".

Roma, Totti fa chiarezza: "Rinnovo? Nessun problema economico"
Francesco Totti, asroma.com

Francesco Totti, prima della partenza per Abu Dhabi assieme al resto della squadra per l'amichevole in programma venerdì contro gli egiziani dell'Al Ahly, ha parlato del suo futuro: "Il rinnovo di contratto? Ancora niente, aspettiamo".

Il capitano giallorosso, intercettato prima di imbacarsi, ha poi continuato: "La cosa più importante è che stata fatta chiarezza riguardo al fatto che non c'è nessun problema economico. Non c'è mai stato e mai ci sarà. Non ho mai parlato di soldi." Infine Totti si è soffermato sulla questione legata al futuro da dirigente: "Se non mi convince il ruolo che mi hanno proposto? No, ho fatto solo una piccola richiesta e basta, però la valutiamo insieme".

Ricordiamo che i vertici giallorossi hanno proposto al numero 10 un prolungamento per un'altra stagione ad un milione più premi, poi un futuro in società per 6 anni. Totti dal canto suo vorrebbe garanzie sul ruolo di Direttore Tecnico una volta ritiratosi, però la società capitolina non sembra convinta. Totti-Roma, siamo "quasi" alle battute finali.


Share on Facebook