Le ultime in casa Roma verso l'Inter

I giallorossi sono tornati ad allenarsi in vista della partita di domenica contro la squadra di De Boer

Le ultime in casa Roma verso l'Inter
Le ultime in casa Roma verso l'Inter

Dopo la facile vittoria con l'Astra Giurgiu, la Roma è tornata oggi in campo per preparare il match di domenica sera contro l'Inter, reduce anch'essa dall'Europa League: la spedizione nerazzurra non è andata altrettanto bene, la squadra milanese ha rimediato una brutta sconfitta contro lo Sparta Praga.

Oggi  a Trigoria i giocatori si sono divisi in due: chi non ha giocato ieri, in mattinata ha svolto una sessione articolata in riscaldamento, risveglio muscolare in palestra, esercitazioni tecniche in campo, possesso palla, focus tecnico tattico, schemi offensivi e finalizzazioni.  Chi è sceso in campo invece aveva il ritrovo nel pomeriggio e ha svolto una corsetta blanda e un focus tattico, in cui si è provata la costruzione dal basso con il portiere e il pressing portato da alcuni giovani. Al termine sono rimasti in campo i quattro difensori, prima per degli esercizi in gruppo, poi per un lavoro individuale.

Probabile formazione - Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy.

In porta tornerà il polacco come in ogni gara di campionato, in difesa Peres e Florenzi riprenderanno le corsie, con al centro Manolas e Fazio, Vermaelen si allena ancora individualmente e Jesus non è adatto. A centrocampo il trio titolare, in attacco Salah è sicuro del posto e guarderà Dzeko, El Sahaarawy e Perotti contendersi le altre due maglie.


Share on Facebook