Roma, Totti presenta il derby e il suo finale di stagione

Il capitano, a margine di un evento commerciale, ha parlato a Roma Tv presentando la stracittadina in arrivo: "Sarà la nostra rivincita".

Roma, Totti presenta il derby e il suo finale di stagione
gli scarpini di Totti

Mattinata di presentazioni a Roma per i 25 anni di carriera di Francesco Totti. VAVEL Italia era presente a Piazza San Lorenzo in Lucina, sede del Nike Store dove sono stati mostrati gli scarpini limited edition che il capitano indosserà per il derby di domenica prossima.

Oltre alla consueta folla di tifosi che hanno abbracciato con foto e cori il capitano giallorosso, l'evento ha sottolineato esplicitamente la "regalità" del 10 giallorosso, che si è concesso in più interviste, soprattutto ai  canali ufficiali dell'As Roma.

foto vocegiallorossa °Alessandro Carducci
fonte VOCEGIALLOROSSA.COM

A Roma Tv il capitano giallorosso ha presentato la stracittadina con la Lazio in arrivo domenica, l'ultimo dei 4 derby dell'anno:

"Un derby come tutti gli altri. Da vincere, importante per la classifica. Cercheremo di fare una grande partita e portare a casa i tre punti".

E sulla lotta per il secondo posto: "La viviamo con serenità, anche perché abbiamo 4 punti di vantaggio sul Napoli e ci sono poche partite alla fine, anche se 3 su 5 sono difficili sulla carta. Cercheremo di arrivare secondi". 

Vincere con la Roma e con la Nazionale è una cosa che è riuscita a Totti, che ha provato due "Emozioni diverse. Naturalmente, per un romano vincere il campionato con la maglia della Roma è una sensazione indescrivibile. Ma anche la Coppa del Mondo è una delle più grandi vittorie della mia carriera. Ho ancora buoni amici nella squadra che ha vinto a Berlino"

Chiusura ovviamente incentrata sull'evento Nike: "Per me è un onore che la Nike mi abbia dedicato un progetto speciale. Mi ha fatto sentire ancora più orgoglioso".

Intorno alle 16.30, a Trigoria, invece, la Roma si è trovata sul campo per l'allenamento del giorno. Tutti presenti, con Totti che ha svolto in gruppo l'intera seduta e De Rossi che ha effettuato l'individuale per via del problema al ginocchio che lo aveva tenuto a riposo contro il Pescara.


Share on Facebook