Roma, Monchi chiarisce: "Totti domenica giocherà la sua ultima partita"

Le parole del ds giallorosso: "Totti è un punto di riferimento per la Roma, un idolo. Domenica si ritirerà contro il Genoa e vedremo cosa accadrà nel futuro ".

Roma, Monchi chiarisce: "Totti domenica giocherà la sua ultima partita"
Roma Giallorossa

Roma-Genoa di domenica prossima sarà l'ultima partita con la maglia giallorossa di Francesco Totti. Nonostante non sia arrivata ancora la decisione ufficiale del

capitano, ovvero se continuare a giocare altrove (al Miami di Nesta? anche se, secondo Sky Sport, avrebbe deciso di declinare l’offerta della MLS.) o appendere gli scarpini al chiodo con la squadra capitolina pronta a offrirgli un incarico dirigenziale, i tifosi giallorossi sono pronti a festeggiarlo domenica all'Olimpico con il Totty- day. Dopo venticinque anni di onorato servizio in giallorosso, Er Pupone è pronto a dire addio alla Roma. 

Sul futuro di Totti si è espresso oggi il direttore sportivo della Roma, Monchi  in un'intervista a Canal Sur Radio ripresa da As e da altre testate spagnole: "Per me è ancora una situazione strana vivere e lavorare a Roma. E’ complicato e ho ancora dei sentimenti contrastanti. Il calcio in Italia e in particolare a Roma si vive in modo molto caldo, tutto quello che viene fatto è molto amplificato. In questo senso ricorda molto la Spagna, in particolare la questione legata ai tifosi. A Roma Totti è un idolo, domenica dirà addio alla carriera da calciatore nella partita contro il Genoa e vedremo quale sarà il suo futuro. Lui ha tanta esperienza e ciò basta per dare il suo contributo. Nel mio caso sicuramente avrò molto da imparare da lui". 

AS Roma