Roma - Bruno Peres: "Siamo sulla strada giusta, Defrel ci aiuta difensivamente"

L'ex terzino del Torino ha parlato dopo la sfida contro il Tottenham, plaudendo la lavoro svolto fino ad ora. Importanti, inoltre, anche le parole su Greogire Defrel.

Roma - Bruno Peres: "Siamo sulla strada giusta, Defrel ci aiuta difensivamente"
Roma - Bruno Peres: "Siamo sulla strada giusta, Defrel ci aiuta difensivamente"

Importanti le parole di Bruno Peres, che ai microfoni di Roma Tv parla della prestazione contro il Tottenham e del lavoro svolto fino ad ora assieme ai propri compagni. Parlando dei primi allenamenti, l'ex esterno del Torino si dimostra molto soddisfatti: "​È lo spirito giusto, così voglio essere ma ancora non ho fatto niente, devo lavorare ancor di più. Dobbiamo sempre pensare che dobbiamo crescere e migliorare sempre, sto cercando di migliorare la condizione fisica e tattica. La squadra c'è e credo che stiamo seguendo la strada giusta, credo che sia stata una partita importante per noi, questo è lo spirito che dobbiamo avere fino in fondo". 

Parlando invece del campionato, Bruno Peres suona la carica, ricordando che anche le amichevoli sono sfide da affrontare senza concentrazione. In merito a quella contro la Juventus, inutile sottolineare la voglia di vincere anche senza i tre punti in palio: "Il mister ha detto che non esistono amichevoli, quando entri in campo devi sempre vincere e questo deve essere lo spirito giusto e avere questa voglia, essere concentrati e cercare di migliorare, abbiamo dimostrato che non molliamo mai".

In ultimo, il laterale della Roma si è complimentato con Gregoire Defrel, molto duttile sotto il profilo tattico e particolarmente abile anche nelle coperture difensive: "Defrel è utilissimo per noi terzini - ha detto parlando proprio del giocatore ex Sassuolo - perché aiuta difensivamente, è importante avere una punta che ti dà una mano, se fai sempre 2 contro 1 è difficile, lui ha giocato e credo ci sia con la testa. Dobbiamo ancora migliorare tanto". 


Share on Facebook