Roma, adesso è ufficiale: Nainggolan rinnova

Il belga ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2021.

Roma, adesso è ufficiale: Nainggolan rinnova
Roma, adesso è ufficiale: Nainggolan rinnova

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Radja Nainggolan ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021. Il 29enne belga, arrivato in giallorosso nel gennaio del 2014, ha finora collezionato 161 presenze e 27 reti con la maglia giallorossa". Con questo comunicato apparso qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale la Roma ha reso noto il prolungamento contrattuale di Radja Nainggolan, per il quale mancava soltanto l'annuncio dopo l'accordo raggiunto oramai nei giorni scorsi con la dirigenza capitolina. 

“Ho dimostrato quello che ho sempre voluto”, ha dichiarato il centrocampista dopo la firma. “Sono contento di continuare insieme”.

“Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui”.

AS Roma