Sampdoria - continua la preparazione in vista della sfida di domenica

Presente all'allenamento odierno anche il Presidente Garrone che prima dell'inizio dei lavori ha avuto un lungo colloquio con Sinisa Mihajlovic.

Sampdoria - continua la preparazione in vista della sfida di domenica
Presidente Garrone - Image quotidiano.net

Questo pomeriggio si è svolto l'allenamento al centro sportivo "Gloriano Mugnaini", in vista della sfida di domenica contro il Bologna; allenamento effettuato sul campo principale, ripristinato già nella giornata di ieri dopo i disagi dovuti al maltempo dei giorni scorsi. Presente anche il presidente Garrone che prima dell'inizio dei lavori ha avuto un lungo colloquio con Sinisa Mihajlovic.

Anche oggi Mattia Lombardo, capitano della primavera, è stato promosso in prima squadra. Ufficialmente aggregato alla prima squadra il portiere Wladimiro Falcone, quest'ultimo divenuto terzo portiere dopo la partenza di Andrea Tozzo, probabilmente il sabato sarà comunque il portiere titolare della formazione Primavera guidata da Enrico Chiesa per poi esser convocato la domenica da Sinisa Mihajlovic come terzo estremo difensore blucerchiato .

Presente quest'oggi Gaetano Berardi dopo lo stop di ieri a causa dell' influenza, ancora assente Renan in permesso. Durante l'allenamento di tattica, con i giocatori divisi in due formazioni contraddistinti da pettorine, a bordo campo Falcone svolgeva allenamento supplementare. Al termine il presidente ha lasciato il Centro Sportivo Gloriano Mugnaini dopo aver assistito a tutta l seduta da bordo campo, senza rilasciar alcuna dichiarazione.

Domenica sarà assente il solo Regini squalificato che verrà sostituito da Andrea Costa. Domani è in programma una seduta mattutina alle ore 11.00


Share on Facebook