Sampdoria - Martedì riprende la preparazione pre-Derby

Un match strano, in gran parte dominato dalla Sampdoria e perso nei minuti finali per colpa di un grande Diamanti.

Sampdoria - Martedì riprende la preparazione pre-Derby
Sampdoria - Martedì riprende la preparazione pre-Derby

Il brasiliano Renan Garcia, dopo il pareggio del Bologna giunto negli ultimi minuti, è comunque ottimista: "Potevamo chiudere la partita con il tiro di Eder, ma non dobbiamo preoccuparci eccessivamente. La prossima settimana abbiamo il derby e dobbiamo prenderci questo punto. Volevamo vincere, ma l'importante è essere saliti un pochino in classifica - e sulla scivolata che ha portato al rigore, Renan discolpa Costa - purtroppo sono scivolato, non è colpa di Andrea che ha fatto il fallo. Ora dobbiamo pensare al Derby per fare altri punti e migliorare ancora".

Sinisa Mihajlovic arriva in mixed zone ribadendo l'ottimo primo tempo dei suoi e tiene a sottolineare che anche questa settimana ha visto un'importante crescita. "Non abbiamo avuto difficoltà ad impostare la partita, abbiamo gestito male solo gli ultimi 10 minuti ma questo è anche un problema di inesperienza". "Questa partita ci serve per il futuro la squadra inizierà a concentrarsi su una partita importantissima e da non sbagliare."

Da martedì pomeriggio alle 15.00 al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini si riprenderà a lavorare per la stracittadina ,in programma domenica 2 febbraio alle ore 12.30.


Share on Facebook