Sampdoria - Calciomercato: Proposto Ariel Nunez

In queste ore alla Sampdoria sarebbe stato proposto Ariel Nunez, fantasista paraguaiano, proveniente dal Club Libertad. Nella sua ultima esperienza ha totalizzato 33 reti in 102 presenze,

Sampdoria - Calciomercato: Proposto Ariel Nunez
Sampdoria - Calciomercato: Proposto Ariel Nunez

Jonathan Biabiany lascerà l'Italia destinazione Cina, l'accordo tra il Guangzhou Evergrande e il Parma sembra esser stato trovato. Questa operazione porterebbe nelle casse della Società di Corte Lambruschi poco meno di 3 milioni di Euro che per problemi burocratici arriverebbero tra un mese.

In queste ore alla Sampdoria sarebbe stato proposto Ariel Nunez, fantasista paraguaiano, proveniente dal Club Libertad. Nella sua ultima esperienza ha totalizzato 33 reti in 102 presenze, ottimi numeri se si pensa che non è un vero centravanti. Il ragazzo ha vestito la maglia dell'Osasuna, squadra della Liga spagnola, dove però ha trovato poco spazio. Ha avuto l'occasione di vestire la casacca della nazionale paraguaiana. Oltre alla Sampdoria, il giocatore  sarebbe stato proposto ad altre due società di serie A: Sassuolo e Bologna. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la risposta della società di Corte Lambruschini ma l'esito positivo dell'operazione non è cosi scontata visto che la Samp, in quel ruolo, è abbastanza coperta.

 Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. 

Sampdoria