A Marassi non si passa

La Sampdoria vince di misura contro un Cagliari deludente e si allontana definitivamente dalla zona pericolosa. Decide un gol di Gastaldello dopo pochi minuti.

A Marassi non si passa
Sampdoria
1
0
Cagliari
A Marassi non si passa

La Sampdoria trova un’altra vittoria a Marassi e continua a beneficiarsi della cura-Mihajlovic. Non è stata una partita eccezionale, ma i blucerchiati sono riusciti a mantenere il vantaggio per tutta la partita senza rischiare troppo.

Il match winner è stato Gastaldello, che segnava sugli sviluppi di un corner mettendo dentro di testa il cross di Regini all’11’. Grande Samp nella prima parte, con Okaka e Eder in evidenza e un gioco rapido e preciso; niente a che vedere con la Sampdoria pre-Mihajlovic. Il Cagliari ogni tanto si faceva vedere davanti e al 19’ l’arbitro annullava la rete di Sau per un dubbio fuorigioco.

Nel secondo tempo era il Cagliari a provarci per primo con Nene, ma Da Costa era attento e deviava in corner. La gara si innervosiva e fioccavano i gialli mentre Gabbiadini ci provava con un diagonale di sinistro a lato di poco.

Sau rimaneva il più attivo tra i sardi e all’82’ non riusciva a trasformare l’assist di Adryan. Il portiere doriano Da Costa era protagonista negli ultimi minuti e il fortino della Samp resisteva. Una mezza rissa nel finale non rovinava la festa a Mihajlovic, che trova un altro successo e può definitivamente dire di aver curato la Samp


Share on Facebook