Sampdoria, si lavora per Muriel

Continua la trattativa per l'attaccante dell'Udinese, in attesa di definire il passaggio al Napoli di Gabbiadini.

Muriel - Gabbiadini, intrecci di mercato, porte scorrevoli. Il colombiano attende il via libera per sposare il progetto Mihajlovic, Manolo punta a risolvere velocemente il problema riguardante i diritti d'immagine per approdare a Napoli, alla corte di Benitez. La Sampdoria sistema il reparto avanzato e a fronte di una partenza eccellente - trattativa tra Samp, Napoli e Juve in via di definizione - ecco un innesto di qualità. 

Il colombiano ha espresso da tempo il gradimento per Genova e attende la chiusura dell'affaire Gabbiadini. Previsto il terzo incontro tra Osti e la dirigenza friulana, ma la questione appare da poco. Stesso discorso per Correa. Il centrocampista è blucerchiato a tutti gli effetti, ma a frenare l'ufficialità è la mancanza del passaporto comunitario. Questioni burocratiche, lungaggini fastidiose, ma destinate a risolversi. 

Pronto a lasciare la società di Ferrero è invece Bergessio. L'attaccante, giunto in pompa magna dopo l'esperienza di livello a Catania, non ha trovato le giuste chiavi di Marassi e ora è attratto dalle sirene del San Lorenzo. 

Fonte Gazzetta dello Sport 


Share on Facebook