Sampdoria - Eto'o: atto finale

Effettuate in mattinata le visite mediche. Eto'o è pronto a legarsi al blucerchiato, in attesa di regalare gol ed emozioni a Marassi.

Sampdoria - Eto'o: atto finale
Sampdoria - Eto'o: atto finale

Ed infine giungemmo a riveder le stelle. A Genova, sponda blucerchiata è attesa a ore, forse minuti, l'ufficialità di Samuel Eto'o alla Sampdoria. A quel punto i tifosi doriani potranno finalmente riassaporare e rivedere un giocatore di livello Mondiale cosi come furono i vari Cerezo, Mancini e Vialli. L'attaccante è già arrivato in Italia con un volo privato dopo che, nella tarda serata di ieri, l'Everton ha finalmente dato il via libera al giocatore per il ritorno in Italia. Il camerunense, arriverà a titolo gratuito, mentre i "Toffees" riceveranno solo i bonus legati alle presenze.

La cessione di Gabbiadini al Napoli sembrava aver ridimensionato gli obiettivi stagionali ma, come promesso, Ferrero non si è fatto trovare impreparato e, dopo Muriel, ha regalato ai proprio tifosi un nome che, oltre a fare audience, alimenta anche le speranze Champions della squadra di Mihajlovic.

Eto'o potrebbe esordire già domenica contro il Palermo di Iachini, ex di giornata mai dimenticato dai sampdoriani. Un coupe de theatre che permetterà allo showman Ferrero di allestire uno stadio in festa per la presentazione del campione camerunense. 


Share on Facebook