Sampdoria, Ferrero incontenibile: arrivano anche Paletta e Marrone

Non smette di stupire la Samp del presidente Ferrero. Dopo gli acquisti di Muriel, Correa, Coda, Frison ed Eto'o, sono in arrivo Paletta e Marrone

Sampdoria, Ferrero incontenibile: arrivano anche Paletta e Marrone
Sampdoria, Ferrero incontenibile: arrivano anche Paletta e Marrone

Continua a stupire la Samp del persidente Ferrero. Dopo gli acquisti di Muriel, Correa, Coda, Frison ed Eto'o, il DS Osti sembra aver messo le mani anche su Paletta e Marrone. Sarà rinforzata ulteriormente la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, con l'obiettivo Champions League nel mirino.

Nella giornata odierna, dopo aver concluso la trattativa per Bergessio alla Lazio, il DS Osti si è fermato a Parma, dove in pochissimo tempo è riuscito a mettere le mani su Gabriel Paletta. Difensore argentino naturalizzato italiano classe 1986, sarà lui il rinforzo richiesto dal tecnico blucerchiato per la difesa. L'arrivo di Paletta aprirà con ogni probabilità alla cessione di Gastaldello, direzione Bologna.

Sempre a Parma, Osti ha provato a prendere anche Acquah, ma una volta ricevuto il no della dirigenza emiliana, si è fiondato su Luca Marrone della Juventus. Trattiva ancora aperta, ma che potrebbe già concludersi nelle prossime ore, con il centrocampista classe 1990, a completare, o forse no, il mercato della Samp. Mai dire mai con il presidente Ferrero!

Sampdoria