Ferrero stempera su Eto'o: "Solo un diverbio". Munoz alla Samp

Il presidente doriano prova a gettare acqua sul fuoco sulla questione Mihajlovic - Eto'o. Nel frattempo, molto vicino Munoz in prestito fino a giugno.

Ferrero stempera su Eto'o: "Solo un diverbio". Munoz alla Samp
Ferrero stempera su Eto'o: "Solo un diverbio". Munoz alla Samp

Ci ha provato Massimo Ferrero a sminuire quanto accaduto oggi tra Sinisa Mihajlovic e Samuel Eto'o buttano acqua sul fuoco che è divampato verso l'ora di pranzo. Il presidente doriano ha parlato all'Ansa, che ha riportato le parole rilasciate dal numero uno della Sampdoria: "È stato solo un diverbio di opinioni e, per la verità, anche piccolo. Stiamo calmi, la Samp è saldissima". Non proprio il migliore dei modi per presentarsi alla Samp per Eto'o. Dopo la sconfitta pesantissima di ieri anche questo piccolo alterco con il proprio allenatore. 

Nel frattempo, la Sampdoria continua a lavorare sul mercato e sembra vicinissima a piazzare il colpo Munoz per la difesa. Si, proprio Munoz. L'argentino in rotta col Palermo ha già un accordo per giugno con il Milan, ma nel frattempo, non vuole perdere sei mesi a guardare i compagni di squadra siciliani giocare in campo mentre lui è seduto in tribuna. Osti sembra aver convinto Zamparini grazie ad un prestito di 6 mesi a 500.000 euro. La Sampdoria si accollerà completamente anche lo stipendio del calciatore. 


Share on Facebook