Sampdoria, De Silvestri: "Il ginocchio risponde, ma c'è da lavorare"

Il terzino blucerchiato: "Il ritorno in campo per proseguire la riabilitazione? E' stata una grande emozione"

Sampdoria, De Silvestri: "Il ginocchio risponde, ma c'è da lavorare"
Sampdoria, De Silvestri: "Il ginocchio risponde, ma c'è da lavorare"

Lorenzo De Silvestri, fermo dal 12 giugno per l'infortunio al ginocchio destro riportato durante Croazia-Italia, ha parlato, in esclusiva a Sky Sport 24, della sua riabilitazione che prosegue a Roma a Villa Stuart: "Sto lavorando giornalmente per tornare in campo, aiutare i miei compagni e fare su e giù per la fascia al "Ferraris". Il ginocchio reagisce bene alla cure, ma ancora c’è molto lavoro da fare. Devo però ringraziare lo staff di Villa Stuart, stanno facendo tanto per me. Ho sentito i miei compagni della Samp e della Nazionale, ho tanta vicinanza. La famiglia e i miei amici mi stanno aiutando e questo, unito alla mia forza di volontà, spero mi possa aiutare a rientrare in brevissimo tempo. Il ritorno in campo per proseguire la riabilitazione? E' stata una grande emozione. ”.

Il terzino blucerchiato vuole ringraziare tutti quelli che gli hanno scritto: "La grande nota positiva sono i messaggi di grande affetto che mi sono arrivati da Conte e dai compagni di squadra, della Samp e anche della Fiorentina. Anche da parte di ragazzi che conosco poco" 

Prima corsa un mese dopo l'operazione al ginocchio!! Esclusiva @SkySport con @l_desilvestri a @VillaStuart Vai Lollo! pic.twitter.com/BLH6QsGmIc

— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 14 Luglio 2015

Share on Facebook