Samp, Montella: "Abbiamo giocato bene", e senti Ferrero...

Il tecnico, ai microfoni di Radio Rai, rilascia le seguenti dichiarazioni. Il presidente molto polemico sull'arbitraggio.

Samp, Montella: "Abbiamo giocato bene", e senti Ferrero...
Vincenzo Montella, tecnico della Samp. Google.

Dichiarazioni che lasciano passare un filo di rimorso, quelle di Vincenzo Montella, che ai microfoni di Radio Rai si esprime così sulla partita persa con la capolista Napoli:

"Il risultato finale spesso è condizionato da episodi. Purtroppo non si può regalano gol al Napoli: noi invece lo abbiamo fatto, e non solo palla al piede".

"Dobbiamo avere la rabbia agonistica di una squadra che vuole salvarsi, se vogliamo farlo veramente. Io non mi preoccuperei della classifica, si guarda solo all'ultimo, ma dobbiamo continuare a pensare per noi.".

"Siamo migliorati tanto. Ci capita però troppo spesso di regalare anche per motivi non tattici: non è un caso che abbiamo subito tanti gol, dobbiamo migliorare in tutto ma soprattutto in questo, si comincia dal non prenderle.".

Invece, parecchio polemico il presidente Ferrero, che parla ai microfoni Premium:

"Si dice che il calcio è fatto di episodi, ma perchè vanno tutti contro di me? Secondo giallo a Cassani? Ci sono cose che vanno sempre male. Col Carpi, con la Juve, oggi... bisognerebbe essere più equilibrati. Sono uno sportivo, mi piace il calcio che viene giocato, certi episodi a sfavore non mi stanno bene.".

Sampdoria