Sampdoria, Ferrero a sorpresa: confermato Montella anche per la prossima stagione

Dopo le tensioni delle scorse settimane e le ruggini post derby, il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sembra aver confermato la piena fiducia in Vincenzo Montella. L'incontro tenutosi a Roma, ha dato buoni esiti, con Ferrero che si è convinto a puntare ancora sull'Aeroplanino. Dunque, niente Nazionale per l'ex allenatore della Roma.

Sampdoria, Ferrero a sorpresa: confermato Montella anche per la prossima stagione
Vincenzo Montella e Massimo Ferrero, allenatore e presidente della Sampdoria. Fonte: LaPresse.

Colpo di scena in casa Sampdoria. L'incontro tenutosi in giornata tra il Presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, e l'allenatore, Vincenzo Montella, sembra aver cambiato le carte in tavola rispetto a quelli che erano gli umori della vigilia. 

Infatti, dopo una stagione piena di problemi e insidie, Montella e la società, erano finiti in rotta di collisione. Screzi, polemiche e scarsi risultati stavano per allonatanare l'ex sampdoriano dalla città della lanterna. Questa sera però, a sorpresa, la situazione sembra essersi capovolta con Montella e Ferrero di nuovo in sintonia sul progetto futuro della Samp. 
Non c'è ancora l'ufficialità del club, ma grazie a questo colpo di coda maturato nella serata, Montella resterà alla Sampdoria insieme al suo staff tecnico, pienamente confermato così come il tecnico campano. 

Dunque, se le cose stanno realmente così, cambiano gli scenari di mercato anche per altri club di Serie A che avevano messo gli occhi sull'ex allenatore della Fiorentina. Tra questi, Milan, Lazio e Torino, che, così come la Nazionale, non potranno fare la corte a Montella, confermato a sorpresa, al termine di una stagione burrascosa, conclusa con la sconfitta, 5-0, sul campo della Juve campione d'Italia.