Sampdoria, parla l'avvocato Romei: "Al lavoro per chiudere due colpi in attacco"

L'avvocato Romei prova a fare il punto della situazione sul mercato della società di Ferrero.

Sampdoria, parla l'avvocato Romei: "Al lavoro per chiudere due colpi in attacco"
Antonio Romei, fcinter1908.it

La Sampdoria di Ferrero sta iniziando a lavorare sul mercato per costruire insieme a Vincenzo Montella la squadra del prossimo anno. A fare il punto della situazione ci pensa l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del numero uno della società blucerchiata.

Ai microfoni di Radio Crc Romei inizia a parlare dei possibili colpi in entrata per la Sampdoria: "Stiamo provando a definire per Budimir e per Schick, il direttore sportivo della Samp sta lavorando per chiudere questi due movimenti: nel calciomercato ci vuole rapidità, sappiamo come funzionano le cose, e per questo finché non arriveranno le firme non saranno operazioni ufficiali." Budimir ha disputato una grande stagione in Serie B, mentre il secondo è un giovane classe '95 meno noto al grande pubblico.

Ferrero, Osti, Montella e Romei, ilsecoloxix.it
Ferrero, Osti, Montella e Romei, ilsecoloxix.it

Si passa poi a parlare di Soriano e Valdifiori, nomi in qualche modo collegati al mercato della Sampdoria: "Soriano al Napoli? Con la società partenopea ci sono ottimi rapporti, e se al club azzurro dovesse interessare ne parleremo. Finora non sono arrivate offerte, e per quanto ne sappiamo oggi il Napoli non è interessato. In ogni caso, c'è una clausola inferiore a 20 milioni. Non abbiamo richiesto Valdifiori, al momento non può far parte del nostro progetto: Torreira rincaserà e sarà valutato da Montella. Bonazzoli? Deve crescere: per lui troveremo la soluzione migliore. Muriel è e resta al centro del progetto Samp, Montella lo ritiene importante, ma con offerta giusta si innescherebbe il solito processo."


Share on Facebook