Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Bruno Fernandes dall'Udinese

La Sampdoria chiude l'acquisto del centrocampista classe '94, il sostituto di Roberto Soriano nelle idee blucerchiate.

Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Bruno Fernandes dall'Udinese
Bruno Fernandes, twitter @sampdoria

Il suo nome era stato da subito indicato come quello di chi avrebbe avuto il compito di sostituire il partente Roberto Soriano, destinato alla Spagna e al Villarreal. Alla fine è accaduto quanto ci si aspettava e Bruno Fernandes è da oggi un nuovo centrocampista della Sampdoria.

Questo l'annuncio ufficiale da parte del club di Ferrero: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Miguel Borges Fernandes (nato a Maia, Portogallo, l’8 settembre 1994). Il centrocampista – che ha scelto la maglia numero 10 – sarà a disposizione di mister Marco Giampaolo a partire dall’odierno allenamento pomeridiano in programma al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco."

Le cifre non sono state specificate, ma si parla di un'operazione complessiva da 7 milioni di euro complessivi, 1 di prestito e 6 la prossima estate. Per Bruno Fernandes è pronta la maglia numero 10 e un ruolo da protagonista nella nuova Sampdoria di Marco Giampaolo.