Ventura rinnova col Torino fino al 2018

Ora è ufficiale: Giampiero Ventura resta alla guida del Torino fino al 2018. Assieme a lui, rinnovato anche il DS, Gianluca Petrachi.

Ventura rinnova col Torino fino al 2018
Ventura rinnova col Torino fino al 2018

Buone notizie sotto la Mole di Torino: il tecnico dei granata, Giampiero Ventura resta alla guida del team per altre due stagioni, fino a giugno 2018. L'ufficialità arriva dalla società, che ha confermato la notizia dal proprio sito ufficiale. Era nell'aria da qualche mese il rinnovo, ma solo ora il Presidente, Urbano Cairo, ha messo nero su bianco le firme. 

Assieme a Ventura, è stato prolungato anche il contratto del DS, Gianluca Petrachi. Il DS, assieme al tecnico ligure, è uno degli artificieri della rinascita del Torino, creando una squadra in grado di presentarsi nelle coppe europee, inoltre è ritenuto uno dei migliori osservatori a livelo giovanile. 

Grazie a Petrachi e Ventura, nell'Olimpico sono esplosi giocatori come Cerci, Immobile, Darmian, D'Ambrosio e Ogbonna. Ora è il momento dei vari Baselli, Belotti e Benassi per portare Torino tra le grandi. 

Torino