Toro scatenato, dopo Hart ecco Simunovic

Il centrale croato del Celtic ha sostenuto le visite mediche nel pomeriggio: è lui il tassello che completa la difesa granata.

Toro scatenato, dopo Hart ecco Simunovic
Simunovic a Torino per le visite mediche (www.toronews.net)

E' un Toro scatenato quello che sta chiudendo questa sessione di mercato. Dopo l'affare Hart, vero e proprio colpo ad effetto, i granata hanno chiuso un'altra operazione sistemando definitivamente il reparto dei centrali di difesa.

Nel pomeriggio, infatti, ha sostenuto le visite mediche il croato Jozo Simunovic, classe '94 cresciuto nel florido vivaio della Dinamo Zagabria e reduce da una stagione in Scozia, con la maglia dei Celtic di Glasgow.

Mihajlovic ottiene così il centrale che ancora attendeva e che, a questo punto, potrebbe sbloccare la partenza di Bovo, titolare nell'ultima sfida di campionato contro il Bologna ma sempre nel mirino di Atalanta, Pescara e Crotone. Sistemata la retroguardia, gli sforzi degli uomini mercato sono adesso tutti rivolti alla ricerca del regista richiesto a gran voce da Mihajlovic, con la pista Valdifiori che rimane la più calda. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, il Benevento avrebbe fatto un tentativo per Giuseppe Vives, ma è difficile che Mihajlovic, che stima molto l'ex leccese, decida di privarsene a poche ore dalla chiusura del mercato.

Torino