Udinese, ufficiale Colantuono è il nuovo tecnico

L'indiscrezione di mercato circolava ormai da settimane ma, pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della società friulana che si lega al tecnico con un biennale. La presentazione avverrà lunedì 8 giugno alle 12.00 presso lo Stadio Friuli

Udinese, ufficiale Colantuono è il nuovo tecnico
Udinese, ufficiale Colantuono è il nuovo tecnico

Dopo l'addio di Andrea Stramaccioni alla guida dei friulani, è arrivato pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società che, affida la guida tecnica della squadra a Stefano Colantuono.

Il tecnico dopo essere stato sostituito da Reja nel finale di campionato alla guida dell'Atalanta, ha trovato la scorsa settimana l'accordo con la società bergamasca per la risoluzione del contratto che scadeva nel 2016. Con l'addio dell'ex interista, l'Udinese ha potuto ufficializzare l'accordo con Colantuono che, sarà l'allenatore dei bianconeri per i prossimi due anni. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società di Pozzo e il messaggio su Twitter:

Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra alSig.Stefano Colantuono. Il rapporto con il tecnico nato a Roma il 23 ottobre 1962 avrà inizio a partire dal 1° luglio 2015 e avrà durata biennale.

La presentazione del nuovo allenatore avverrà lunedì  8 giugno nella sala stampa dello Stadio Friuli alle ore 12.00.

Stefano Colantuono si avvarrà della collaborazione dello staff composto da:

Roberto Beni - Allenatore in seconda

Mariano Coccia - Allenatore dei portieri

Marco Montesanto - Preparatore atletico

Michele Armenise - Collaboratore 

Stefano #Colantuono è il nuovo allenatore dell'Udinese! Lunedì 8 giugno la presentazione http://t.co/OxyDBEqw0X pic.twitter.com/aKBY13WIcW

— Udinese Calcio (@Udinese_1896) 4 Giugno 2015

Share on Facebook