Udinese, altro problema: si ferma Kone

Ennesimo infortunio in casa friulana, si blocca il greco Panagiotis Kone

Udinese, altro problema: si ferma Kone
Kone out : Udinese, non ci voleva !

Mancano pochi minuti alla fine del match tra Grecia e Ungheria, il centrocampista bianconero Kone, da poco subentrato, realizza il gol della vittoria degli ellenici sui magiari. La partita termina 4-3, ma per Kone la soddisfazione di essere ritornato al gol dura poco.

Lesione del gemello mediale della gamba destra, questo è il responso degli accertamenti effettuati. Seppur i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni, la sensazione è che questo infortunio porti a un ritorno in campo del greco solamente nel nuovo anno. Non c'è pace per Colantuono che perde un ulteriore pezzo in mezzo al campo, reparto già abbastanza criticato per mancanza di qualità, ora anche di uomini, dopo la partenza di Pinzi e l'infortunio di Merkel.

C'è da dire che ultimamente Kone non era nelle grazie del mister, pronto a preferirgli Badu e Marquinho. In pole, c'è Bruno Fernandes, di ritorno dalla nazionale U21 portoghese con la fascia da capitano ed un gol all'attivo contro i pari età dell'Ungheria. Forse per Kone, dopo un anno e mezzo sotto le aspettative, le porte sarebbero state ancora chiuse. Nel frattempo, gli auguriamo una pronta guarigione.


Share on Facebook