Udinese, Iachini ad un passo: a breve la firma del nuovo tecnico

L'ex tecnico del Palermo potrebbe essere presentato già domani. Iachini verrà contrattualizzato per un anno con conferma in caso di salvezza

Udinese, Iachini ad un passo: a breve la firma del nuovo tecnico
Beppe Iachini, azzettaworld.com

Beppe Iachini sarà il nuovo allenatore dell'Udinese al posto di Gigi De Canio. La famiglia Pozzo non ha confermato il tecnico che ha portato la squadra alla salvezza, subentrando al posto dell’esonerato Stefano Colantuono nel mese di marzo. I friulani sono arrivati a fine campionato con gli stessi punti del Palermo 39 e con gli scontri diretti a sfavore. Iachini, che ha seduto per due volte proprio sulla panchina rosanero in questa stagione, approderà quasi sicuramente in Friuli. L'annuncio è solamente questione di ore e, molto probabilmente, già domani verrà presentato alla stampa.

Dunque manca ancora l’ufficialità, ma dalle prime indiscrezioni pare che Beppe Iachini abbia trovato un accordo annuale con un’opzione per il secondo in caso di salvezza. L'ex tecnico dei rosanero ha battuto la concorrenza di Maran del Chievo e di Pioli, ex tecnico della Lazio.

L’Udinese riparte da Iachini.


Share on Facebook