Udinese - Bonato: "Su Heurtaux c'è la Samp, ma è pista difficile". Intanto lo Spezia chiede Lodi

Giornata calda a Milano per l'Udinese, che ha ancora tanti giocatori da piazzare, ma non Heurtaux.

Udinese - Bonato: "Su Heurtaux c'è la Samp, ma è pista difficile". Intanto lo Spezia chiede Lodi
Udinese - Bonato:"Su Heurtaux c'è la Samp, ma è pista difficile". Intanto lo Spezia chiede Lodi

Udinese al lavoro per sfoltire la rosa. Heurtaux non sembra essere una delle prime scelte e, fino a pochi giorni fa, era sul mercato, ora però non paiono esserci grandi margini per una cessione, come detto da Nereo Bonato: "Due giorni fa il Napoli ci ha chiesto Heurtaux, ma dopo quella proposta non c'è stato più nulla. Ora trattiamo con la Sampdoria e nel corso della giornata valuteremo cosa fare, anche se la ritengo una pista abbastanza difficile".

Intanto per Lodi si è mosso nelle ultime ore con convinzione lo Spezia, che ha prima fatto un sondaggio per il giocatore, portando poi un'offerta concreta. La situazione si evolverà a breve, ma il ragazzo non rientra nei piani societari e quindi la sensazione è che l'affare possa andare in porto. Thereau invece, come ormai preannunciato da tempo, resterà ad Udine. Sfumato il Marsiglia, la Sampdoria non ha approfondito il discorso.

Infine, per quanto riguarda le voci di interessamenti per altri giovani bianconeri da parte dell'Ascoli (dopo Hallberg e Jaadi), il DS marchigiano Giaretta ha voluto smentire: "Asse Udine - Ascoli? Dovrebbe essere tutto chiuso. Non penso ci siano altre operazioni. Jantko? Lo avrei voluto, ho sondato il terreno ma credo che lo terrà l'Udinese"


Share on Facebook