Ufficiale: Jorginho è un giocatore del Napoli

Primo rinforzo per il Napoli di Benitez. Il gioiello del Verona se lo sono assicurati i partenopei, che negli ultimi giorni hanno accelerato la trattativa anticipando le altre Big che seguivano il giocatore. L'italo-brasiliano arriva in comproprietà per 5 milioni di euro. Al giocatore contratto di 4 anni e mezzo a 800 mila euro a stagione

Ufficiale: Jorginho è un giocatore del Napoli
Ufficiale: Jorginho è un giocatore del Napoli

Il secondo colpo di questo calcio mercato lo piazza il Napoli. Dopo l'arrivo di Naiggolan alla Roma, il Napoli risponde acquistando il talento del Verona Jorginho. Il giovane talento italo-brasiliano, seguito da molte altre Big, ha scelto di sposare il progetto dei partenopei accettando un contratto di quattro anni e mezzo a 800 mila euro a stagione. Al Verona 5 milioni di euro per la comproprietà.

Ad annunciare l'arrivo del giocatore è stato lo stesso presidente dei partenopei Aurelio De Laurentis tramite Twitter: "Benvenuto Jorginho! La tua freschezza sarà utile a Rafa e a tutta la rosa". Jorginho, dopo le visite mediche, ha scelto inoltre il numero di maglia, prendendo la numero 8. Dopo l'annuncio di De Laurentis sono arrivate le parole anche dell'agente di Jorginho, il quale si è detto molto soddisfatto dell'esito della trattativa: "Jorginho ha lavorato tanto per avere questa opportunità, ora vuole giocare per il Napoli, con la stessa serietà con cui ha giocato per il Verona. È un professionista, sa che la carriera può portarlo da una squadra ad un'altra. E ora arriva al Napoli con grande voglia di far bene".


Share on Facebook