Sampdoria, salta l'affare Muriel con l'Udinese

Clamoroso in casa Samp. Dopo alcune incomprensioni, l'Udinese ha deciso di stoppare la trattativa per l'approdo di Muriel alla società blucerchiata.

Sampdoria, salta l'affare Muriel con l'Udinese
Sampdoria, l'Udinese interrompe la trattativa per Muriel

Sembrava tutto fatto, ed invece è fumata nera tra Udinese e Sampdoria. Dopo alcune giornate dove si è provato a rimettere in piedi la trattativa, l'Udinese ha deciso di mettere fine all'affare Muriel. E' saltato quindi l'accordo tra bianconeri e blucerchiati, dopo che anche gli ultimi controlli medici non devono aver convinto il club ligure, che ha rispedito il 23enne attaccante colombiano all'Udinese. Ferrero non dovrà quindi pagare i 12 milioni a Pozzo per il trasferimento di Luis Muriel ed Andrea Coda. Adesso la Samp proverà a prendere a tutti i costi Samuel Eto'o.

Questo il comunicato apparso sul sito dell'Udinese"Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni. Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l' infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell'interesse dei calciatori e del club di non andare oltre. Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti".

Calciomercato