Verde nuovo rinforzo del Frosinone

Manca solo l'ufficialità per confermare il passaggio in prestito secco annuale del talentino giallorosso al Frosinone, vicino anche a Chibsah e Leali

Verde nuovo rinforzo del Frosinone
Verde nuovo rinforzo del Frosinone

Daniele Verde, promettente attaccante esterno di proprietà della Roma, sarà un nuovo giocatore del neopromosso Frosinone. Ad annunciarlo il d.s. giallorsso Walter Sabatini che, interecettato dai giornalisti, ha praticamente confermato la cessione: "Verde andrà al Frosinone". La formula sarà quella del prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto: la Roma punta molto sul ragazzo del '96 e lo manda a farsi le ossa in una squadra che può concedergli spazio. 

Il ragazzo si era ben messo in mostra in Primavera quest'anno, tanto da meritarsi molte volte la convocazione di Garcia la stagione appena passata, sommando sette presenze e due assist in Serie A. Sarà il terzo rinforzo dell Frosinone dopo altri due giovani, anch'essi molto vicini, Leali e Chibsah, arrivati anche loro in prestito. Verde è un'ala sinistra e prenderà il posto di esterno sinistro nel 4-4-2 di Stellone. 

Lo stesso d.s. del Frosinone ha affermato: "Posso confermare che siamo vicini a Verde, Leali e Chibsah". Manca solo l'ufficialità.

Calciomercato