Juventus, l'agente di Morata incontre il Real Madrid al Bernabeu

Nella giornata di oggi il procuratore di Alvaro Morata ha incontrato la dirigenza dei Blancos.

Juventus, l'agente di Morata incontre il Real Madrid al Bernabeu
Alvaro Morata, express.co.uk

Il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da scrivere, ma il Real Madrid sembra voler accelerare le operazioni per attuare quella che sembra essere una strategia piuttosto chiara. Esercitare il diritto di riacquisto dalla Juventus per poi decidere in piena autonomia che cosa fare con il cartellino dell'attaccante spagnolo.

Morata in questo momento è impegnato con la Spagna negli Europei, ma il suo procuratore, Juanma Lopez, si è incontrato nella giornata di oggi con la dirigenza del Real Madrid presso il Santiago Bernabeu. Scopo dell'incontro, con tutta probabilità, per il Real Madrid spiegare quelli che saranno i prossimi passi che i Blancos compieranno. Intanto pagare alla Juventus i 30 milioni di euro come da accordi per riportare a casa il classe 1993. A quel punto sedersi al tavolo con tutte le pretendenti e valutare la migliore offerta.

Alvaro Morata in azione, lastampa.it
Alvaro Morata in azione, lastampa.it

Sembra infatti improbabile che Morata faccia parte del Real Madrid di Zidane della prossima stagione. In Premier League sembra ci sia più di una squadra pronta a pagare cifre molto importanti per assicurarsi le prestazioni di un ragazzo che ha confermato la propria crescita anche nell'ultima stagione con la Juventus. Fra queste pare ci sia anche il Chelsea di Antonio Conte, diviso fra Morata e Lukaku come possibile grande nome per il reparto d'attacco del prossimo anno. Situazione in evoluzione, ma Morata sembra essere molto più lontano dall Juventus.


Share on Facebook