La nuova Ferrari sarà presentata il 25 gennaio

La casa di Maranello lo ha comunicato stamane sul proprio sito ufficiale, dove inoltre i fans possono votare, fino al 24 gennaio, il nome della vettura 2014.

La nuova Ferrari sarà presentata il 25 gennaio
La nuova Ferrari sarà presentata il 25 gennaio

La nuova Ferrari, che prenderà parte al prossimo campionato di Formula 1, sarà presentata al pubblico il 25 gennaio, alle ore 14:30, presso la sede della Ferrari a Maranello. 

Lo ha fatto sapere la casa del cavallino rampante tramite il proprio sito internet, dove qualche settimana fa era stato presentato il blocco motore della nuova vettura, denominato 059/3. Inoltre sul sito della Ferrari, in queste ore ,i fans potranno votare il nome (fino al 24 gennaio) della nuova vettura scegliendo tra : F14 T, F14 Scuderia, F14 Maranello, F166 T e F616.

La nuova vettura svolgerà poi, nei giorni seguenti alla presentazione, i consueti test a Fiorano, dove Fernando Alonso e Kimi Raikkonen potranno provare per la prima volta su pista la nuova monoposto. Dopo di che la vettura partirà alla volta di Jerez, dove si svolgeranno i rituali test pre-stagione.

Formula 1