Team Sky-VR46, ecco le livree delle KTM di Fenati e Bagnaia

Sono state presentate a X Factor le nuove moto che guideranno i due giovani italiani l'anno prossimo nel Mondiale Moto3: blu e nero i colori delle due KTM, ma forse non sarà questa la versione definitiva

Team Sky-VR46, ecco le livree delle KTM di Fenati e Bagnaia
fonte: Sky

Durante la puntata finale di X Factor, programma canoro in onda su Sky Uno, è stata mostrata la livrea delle due KTM del team Sky-VR46. Le due moto saranno guidate dai due giovani talenti italiani Romano Fenati e Francesco “Pecco” Bagnaia, che assieme agli altri connazionali avranno il compito di riportare in alto il tricolore nel prossimo Campionato Mondiale Moto3. I due piloti hanno già avuto modo di provare le nuove moto durante gli ultimi test ad Almería, con primi riscontri positivi per entrambi.

Come si può vedere dalla foto, il colore dominante è il nero, ma non manca il blu dello sponsor principale, ovvero Sky. Qualcuno si aspettava del giallo, il “colore di Valentino Rossi” se così lo possiamo chiamare, ma non è così. Sembra però che probabilmente neanche questa sarà la livrea definitiva: è stata la stessa squadra a renderlo noto via Twitter.