ATP Sofia, avanti tutte le teste di serie

Buone prestazioni per i primi favoriti del tabellone che vincono secondo pronostico i loro incontri. Brillano Troicki e Kohlschreiber.

Si sono conclusi gli incontri di ottavi di finale dell'ATP 250 che si disputa questa settimana nei campi veloci indoor di Sofia. 

Tutto più o meno facile per le teste di serie impegnate quest'oggi: la vittoria più netta è stata quella del nostro Andreas Seppi che in un'ora di gioco ha la meglio su de Bakker per 6-1 6-2 dimostrando un ottimo stato di forma. Vincono in due set anche Troicki e Muller: il serbo, numero due del mondo, supera il tedesco Brands per 6-4 6-3 mentre il lussemburghese impiega poco meno di due ore per avere la meglio su Berankis per 7-5 7-6. 

Impiegano invece 3 set per vincere  i loro incontri Mannarino e Kohlschreiber, rispettivamente testa di serie numero 8 e numero 5: il francese supera per 6-4 6-7 6-3 il qualificato rumeno Copil mentre il tedesco, apparso molto in forma questa settimana, ha la meglio su Dzumhur con il punteggio di 6-1 4-6 6-3.

Share on Facebook